B2C sta per Business to Customer. Devi registrarti qui, se sei un privato e vuoi fare acquisti per te, i tuoi amici o la tua famiglia.
B2B è Business to Business. Devi registrarti con questo profilo se hai un’azienda del settore. Distribuzione di cibo e bevande, hotel, pizzerie, ristoranti, pub, birrerie, beershop etc e clienti molto assetati.
In alto a destra, trovi i pulsanti per fare la registrazione o il login. Clicca per entrare nella pagina dove ti chiederemo qual è il tuo nome e quali sono i tuoi dati anagrafici che potrai modificare, in qualsiasi momento, una volta creato l’account. Conserva il tuo nome utente e la tua password di registrazione in un posto sicuro. Ah, in caso li dimenticassi puoi ripristinarli o accedere con Facebook o Google.
Modifica i tuoi dati facendo il login e cliccando su “impostazioni”. In qualsiasi momento, puoi aggiornare il numero di telefono, l’indirizzo di residenza e quello di consegna o l’e-mail. Se hai un profilo B2B ricordati di modificare il giorno di chiusura e gli orari se li cambi.
Allo stesso modo puoi chiudere il tuo account; ma ce n’è davvero bisogno? Se non lo usi per lungo tempo resta semplicemente inattivo. Una volta che vorrai tornare con noi, sarà già pronto per riprendere i tuoi acquisti di Birra Carrù.
Sì, abbiamo pensato di ringraziarti per i tuoi acquisti di Birra Carrù. Una volta creato il tuo account, farai parte della famiglia e sarai al livello parente astemio (… ehm!). A 1, 5, 20, 50 e 100 ordini completati il tuo grado di parentela diventerà più stretto e riceverai dei regali come sconti sui prossimi acquisti oppure omaggi.
Le bottiglie della linea Giratempo sono da 75cl e da 33cl; quelle della linea Birra Carrù sono disponibili solo da 33cl. Puoi comprare anche dei fusti di birra: se sei un B2B li trovi già a listino; se hai un account B2C e vuoi, ad esempio, fare un evento possiamo accordarci. Scrivi a commerciale@birracarru.it.
Certo, puoi restituire la merce entro 14 giorni dal momento in cui l’hai ricevuta, mandando una comunicazione scritta a info@birracarru.it. Leggi alla voce “Diritto di Recesso” dei nostri Termini e Condizioni: trovi tutte le informazioni utili e il modulo da compilare con i tuoi dati da allegare alla mail.
Trovi la carta regalo tra i prodotti del nostro e-commerce. Selezionala e scegli l’importo. Una volta concluso l’ordine, al destinatario del regalo arriverà una mail con il codice da inserire per comprare cosa preferisce. È una buona idea per far felice qualcuno.
Con il bonifico online oppure con PayPal. Semplice, come noi.
Dipende. Dal peso, dai volumi e dalla destinazione. Ma non preoccuparti: i prezzi definitivi saranno calcolati automaticamente quando riempirai il carrello e completerai le caselle per l’indirizzo di spedizione. Qualche problema? Scrivici subito: commerciale@birracarru.it.
La birra non si nega a nessuno! 😉 Spediamo nelle isole e nelle località disagiate, come le chiamano i corrieri. Le spese per la consegna potrebbero essere un po’ più alte e i tempi un po’ più lunghi, ma speriamo tu voglia sceglierci comunque.
Per adesso, la registrazione al nostro e-shop non è ancora possibile con anagrafiche estere. Preferiamo parlarti direttamente e valutare insieme la soluzione migliore. Scrivi a commerciale@birracarru.it.
Fai delle foto, subito. Poi ritira la merce e scrivi sulla bolla del corriere “merce danneggiata, ritiro con riserva”. Fotografa anche il documento. Entro 3 giorni, manda tutto a commerciale@birracarru.it, scrivendoci quali prodotti sono stati danneggiati e allegando le fotografie. Penseremo noi a sostituirteli o rimborsarteli.
Nessun problema. Quando inserisci i dati per confermare l’ordine puoi mettere un indirizzo di fatturazione e un indirizzo di spedizione diversi.
Siamo in ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17. Ma, come in tutte le famiglie, Whatsapp Business è attivo per le emergenze: +39 371 432 2556.
Però alle 3 di notte dormiamo; siamo sicuri non ti offenderai se risponderemo la mattina dopo.
Hai già visitato la nostra pagina Contatti? Lì puoi compilare il form iniziando a dirci come ti chiami e di che informazioni hai bisogno.
Se hai richieste particolari puoi scrivere a Lelio che si occupa di gestire il birrificio e la parte commerciale; a Paola che segue l’amministrazione e la contabilità; a Marianna per la pubblicità e la comunicazione. Saremo velocissimi, promesso 😉
Mandare mail non è il tuo forte? Niente panico, puoi scriverci su Facebook Messenger di Birra Carrù o registrarti al sito, fare la login e iniziare a usare subito la live chat con Whatsapp.
E da buoni amanti delle tradizioni, ecco il numero dell’ufficio: 0173.75.06.72
Così non puoi sbagliare!